ORIGINAL VINTAGE SUNGLASSES

VINTAGE AVANGUARDISTA, GRINTA PARTENOPEA

ORIGINAL VINTAGE SUNGLASSES NASCE DALLA RISCOPERTA DI MONTATURE DEGLI ANNI ‘60-70 E ‘80 PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DI UN MERCATO STANCO DEI PRODOTTI STANDARDIZZATI E MONOTONI DELLE MAGGIORI CASE PRODUTTRICI.

LE COLLEZIONI VENGONO CREATE CON LO SCOPO DI FONDERE IL PASSATO CON IL PRESENTE, FACENDO ASSUMERE ALLA PAROLA “VINTAGE” MOLTEPLICI SIGNIFICATI; DANDO VITA NON SOLO A MODELLI DALL’ ASPETTO RETRÒ, MA ANCHE DAL GUSTO POP E CONTEMPORANEO.

“LA PASSIONALITÀ NAPOLETANA SI MESCOLA CON

L’ESPERIENZA E LA MAESTRIA DEGLI ARTIGIANI DEL CADORE,

CREANDO COLLEZIONI ETEROGENEE DI ELEVATA FATTURA,

AVVALENDOSI DELLE TECNOLOGIE PIÙ AVANZATE

E DEI MIGLIORI MATERIALI PRESENTI SUL MERCATO”

HA COSÌ PRESO VITA IL CONCETTO DI VINTAGE HIPSTER E DI TENDENZA CHE MEGLIO RAPPRESENTA IL COSTUME DELL’ESTETICA POSTMODERNA.

LO SCOPO È QUELLO DI REALIZZARE PRODOTTI UNICI CHE METTONO AL PRIMO POSTO LA SODDISFAZIONE DEI PROPRI CLIENTI, CONVOGLIANDO PASSIONE PER IL FARE, QUALITÀ E DESIGN.

QUESTE CARATTERISTICHE CHE RAPPRESENTANO DA SEMPRE L’ESSENZA DELLA PRODUZIONE ITALIANA VENGONO ARRICCHITE DALLA VULCANICA ENERGIA DEL POPOLO NAPOLETANO, DANDO LUOGO AD OGGETTI DAL FASCINO IRRESISTIBILE CHE CONIUGANO TRADIZIONE ED INNOVAZIONE.

IL PREMIO GRAZIELLA PAGNI È STATO ISTITUITO COME RICONOSCIMENTO ALLE AZIENDE DELL’OCCHIALERIA INDIPENDENTI. DAL 2016 IL CONTEST SI RIVOLGE AGLI OCCHIALI PIÙ INNOVATIVI E ORIGINALI CON UN EVENTO ANNUALE A PALAZZO BORGHESE, NEL CENTRO STORICO DI FIRENZE.

QUEST’ANNO NELLA CATEGORIA FASHION HA TRIONFATO ORIGINAL VINTAGE SUNGLASSES CON MAGMA, OCCHIALE CON UNA TIRATURA DI 100 CHE CON ORGOGLIO VI PRESENTIAMO IN NEGOZIO.