Barbara

Sono Barbara, sono un’optometrista specializzata e sono l’ideatrice di questo negozio.

Adoro il mio lavoro, e lo faccio con passione, cosa che i clienti capiscono e apprezzano, sentendosi a loro agio entrando in negozio. Altra mia passione è il deserto, dove mi rifugio quando posso, portando anche alle tribù del posto la mia professionalità e i vostri occhiali in disuso che ci donate. Non sopporto le bugie, sono

una donna creativa e istintiva.

Licia

Sono Licia e sono un ottico, figlia e socia di Barbara.

Mi occupo della selezione delle montature, seguo la parte artistica del negozio, e del marketing, preparandomi alla specializzazione in Optometria.

Sono laureata in sociologia e appassionata di antropologia e storia delle religioni, sono disordinata ma di ciò che mi interessa veramente non scordo mai nulla.

Gianni

Sono Gianni, sono il tecnico di laboratorio, sono un ottico e figlio e socio di Barbara.

Sono il responsabile del laboratorio, della selezione delle lenti alla molatura di queste. Eseguo ogni tipo di montaggio e riparazioni, nonché la registrazione dei vostri occhiali. Sono il più preciso della famiglia, il più puntiglioso, se faccio un lavoro lo faccio al massimo delle mie potenzialità. Essendo l’unico uomo del negozio sono dotato di grande pazienza sotto la mia scorza un po’ ombrosa. Adoro il campeggio, soprattutto in compagnia del mio fuoristrada, una delle poche cose che mi allontana dal mio lavoro.

Susy

Sono Susy, la veterana del gruppo, sono stata la prima commessa che ha seguito Barbara, lavoro qui da 10 anni. A breve sarò ottico presso l’Istituto Zaccagnini di Bologna per poi proseguire con la specializzazione di Optometria. Le lenti progressive altamente personalizzate sono il mio punto forte, studiare lenti complesse per ogni singolo cliente mi da molta soddisfazione. Mi occupo inoltre di tutto ciò che riguarda resi, riordini e garanzie. Sono molto empatica, sono solare ed ho una risata contagiosa. Adoro cantare ed ho una memoria di ferro. Dicevamo?

Veneta

Sono Veneta, e sono un ottico. Mi occupo della contattologia e di tutto ciò che comporta, vi seguo nelle prime applicazioni e vi aiuto a trovare le soluzioni migliori per il vostro comfort visivo. Sono laureata in ingegneria microelettronica all’università di Sofia, poi il mio percorso mi ha portata qui in Italia e ho continuato a studiare, e ancora continuo. Mi dicono che sono permalosa, ma io non ci credo.

Contattaci per ogni tuo progetto

UNA VISITA ALLA VISTA? UNA MONTATURA CHE TI CONTRADDISTINGUE? UN OCCHIALE DA SOLE ADATTO A TE?

Prenota un appuntamento
Contattaci