Il Cliente al Centro

fr

La nostra filosofia si basa su una questione molto semplice, la nostra incapacità di scindere il lavoro dall’etica. Viviamo e lavoriamo mossi dallo stesso spirito, la nostra integrità ci sta portando ad una continua crescita dimostrandoci come questa sia la via giusta da perseguire.

Puntiamo alla dissacrazione del commerciale, del consumo di massa, dell’utente come numero. Per noi il cliente è unico, e ognuno di voi deve potersi sentire a proprio agio entrando nei nostri locali, la capacità di empatia e di ascolto è ciò che richiediamo al nostro staff, assieme ad un’alta formazione, è per questo che nel nostro punto vendita chiunque si interfacci al cliente ha come minimo una qualifica di Ottico. La professionalità deve essere sempre accompagnata ad una sensibilità empatica.

Nel nostro punto vendita avviene una accurata selezione di montature, siamo sdoganati da brand blasonati e commerciali, adottiamo una politica di ricerca nell’occhialeria indipendente, scegliendo tra artigianato e alta qualità di materiali, osservando il progetto e la spinta di una casa produttrice piuttosto che il suo ridondante eco pubblicitario. E questo principio vale per tutte le montature che visioniamo, che esse siano fatte a mano oppure su scala più ampia.

“La Moda riguarda qualcosa che viene da dentro di te”

– RALPH LAUREN

“La Moda riguarda qualcosa che viene da dentro di te”

– RALPH LAUREN

“La Moda riguarda qualcosa che viene da dentro di te”