La Nostra Storia

fr

Tutto ebbe inizio con una giovane donna disoccupata, divorziata e con due figli piccoli da crescere. Barbara.

Una giovane donna carismatica, con gran voglia di rivalsa ha alzato la testa e ha cominciato la sua rinascita lavorando in un negozio di ottica.

Di qui l’occasione di formarsi, studiare e crescere, opportunità che non si sarebbe mai lasciata scappare. E’ così che la nostra giovane donna diventa ottico.

Ormai nessuno può fermarla, vuole di più, può fare di più e lo sa.

Optometria è la specializzazione che la impegna per altri anni. Di qui ancora esperienza nel campo ma non le basta, nel 2010 riesce ad aprire il suo punto vendita OCCHIALI DI BARBARA, l’emblema della sua emancipazione, della sua riuscita professionale, di donna, di madre.

E noi che siamo i suoi figli lo sappiamo bene, perchè il suo esempio ci ha ispirati e motivati, ed è così che qualche anno più tardi entriamo anche noi a far parte della sua rinascita, che ora è anche la nostra.

Ad oggi il nostro staff si compone di 5 elementi, tutti ottici diplomati, tutti con il nostro bagaglio, così diversi e allo stesso tempo uniti dalla professionalità e dall’empatia.

La forza di Barbara, donna, madre, specialista, si è allargata come i cerchi di una goccia sull’acqua e ancora non si ferma…non si ferma….non si ferma…

Contattaci per ogni tuo progetto

UNA VISITA ALLA VISTA? UNA MONTATURA CHE TI CONTRADDISTINGUE? UN OCCHIALE DA SOLE ADATTO A TE?

Prenota un appuntamento
Contattaci